Miralem Pjanic ha risposto alle domande dei giornalisti di Premium Sport dopo il match giocato tra Roma e Real Madrid, che ha visto vittoriosi gli uomini di Zidane per 0-2 all’Olimpico di Roma.
Ecco le sue parole: “E’ difficile da accettare il risultato, è vero che il Real è una buona squadra, ma non ci ha messo in difficoltà. Meritavamo di segnare almeno un gol, è un risultato bugiardo e difficile da accettare. Il mister ci aveva avvertito sulle ripartenze, è successo così e adesso è dura, ma dobbiamo andare avanti. La squadra ha fatto il massimo, dobbiamo prepararci bene per il campionato. La squadra darà sempre tutto, continuiamo a vincere“.
“E’ stata una Roma coraggiosa che ha provato a giocarsela – continua il bosniaco – abbiamo creato pericoli al Real. Meritavamo di segnare un gol, queste gare si giocano sui dettagli. A campioni come loro basta poco per segnare, ci hanno segnato su questa ripartenza ed è difficile da accettare. Sulle palle inattive c’era da fare meglio, abbiamo studiato cerchi schemi, ma erano difficili da fare. A volte trovi il compagno o hai fortuna, il calcio d’angolo è sempre un’occasione di fare gol ma stasera non è andata. Li prepareremo per la prossima. La squadra ha provato a giocare tutta la partita, siamo delusi e il mister potrà rispondere meglio. Ci abbiamo provato tutta la partita e li abbiamo messi in difficoltà. C’era di più da fare, ma dobbiamo continuare a fare come nel passato e vincere in campionato“.