Il portale spagnolo as.com ha riportato le dichiarazioni di vari giocatori del Real Madrid, prossima avversaria della Roma negli ottavi di finale di Champions League.
Ecco le parole di Danilo: “Abbiamo lavorato bene e mantenuto la concentrazione e centrato il nostro obiettivo. Giocare con Carvajal a sinistra? Il mister ci ha chiesto questo e lo abbiamo fatto. Stiamo lavorando duramente, ora è arrivato il momento della verità e siamo ben preparati per vincere. Con il Real Madrid nulla è impossibile“.
Ecco le parole di James Rodriguez: “Ho segnato un gran gol e sono contento perché ho aiutato la squadra contro un avversario difficile. Cerco ogni giorno di allenarmi bene e fare sempre meglio. Mi sento molto meglio, l’arrivo di Zidane è stato un bene per tutti“.
Ecco le parole di Toni Kroos: “Tutte le partite sono importanti. Adesso pensiamo alla Champions League e alla gara di mercoledì, saranno due gare difficili“.
Infine, ecco le parole dell’ex centrocampista dell’Inter Mateo Kovacic: “Se ci stiamo preparando per la Champions League? Sempre. Credo che il Real Madrid deve sempre vincere. Sono molto felice. La squadra è molto buona e oggi si è visto. Abbiamo giocato meglio nella ripresa. Mercoledì a Roma giocheremo una partita molto importante. La Champions League è sempre bella“.