Roma-Real Madrid, le dichiarazioni dei madrileni

0
162

download

Il portale spagnolo as.com ha riportato le dichiarazioni di vari giocatori del Real Madrid, prossima avversaria della Roma negli ottavi di finale di Champions League.

Ecco le parole di Danilo: “Abbiamo lavorato bene e mantenuto la concentrazione e centrato il nostro obiettivo. Giocare con Carvajal a sinistra? Il mister ci ha chiesto questo e lo abbiamo fatto. Stiamo lavorando duramente, ora è arrivato il momento della verità e siamo ben preparati per vincere. Con il Real Madrid nulla è impossibile“.

Ecco le parole di James Rodriguez: “Ho segnato un gran gol e sono contento perché ho aiutato la squadra contro un avversario difficile. Cerco ogni giorno di allenarmi bene e fare sempre meglio. Mi sento molto meglio, l’arrivo di Zidane è stato un bene per tutti“.

Ecco le parole di Toni Kroos: “Tutte le partite sono importanti. Adesso pensiamo alla Champions League e alla gara di mercoledì, saranno due gare difficili“.

Infine, ecco le parole dell’ex centrocampista dell’Inter Mateo Kovacic: “Se ci stiamo preparando per la Champions League? Sempre. Credo che il Real Madrid deve sempre vincere. Sono molto felice. La squadra è molto buona e oggi si è visto. Abbiamo giocato meglio nella ripresa. Mercoledì a Roma giocheremo una partita molto importante. La Champions League è sempre bella“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.