Florenzi: “Felice per i tre punti! Dobbiamo gestire meglio”

0
145

alessandro-florenzi-roma-barcelona-champions-league_a67xju9jisnw1l1o7mpjrtid2

Alessandro Florenzi, autore della rete del momentaneo 1-0, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma TV al termine di Roma-Sampdoria, terminata 2-1 in favore dei giallorossi.

Ecco le sue parole: “La mia esultanza? Sono felice per il gol perché insieme a Perotti abbiamo portato i tre punti. La dedica con il cuore è per mia moglie, poi l’ho dedicato al mio migliore amico perché siamo fan di Hulk Hogan! Troppa sofferenza dopo il gol della Samp, dobbiamo migliorare e non farci schiacciare dagli avversari. Serve più personalità. Non so spiegarmi perché succede questo, magari è stato anche merito loro perché con due attaccanti in più ci hanno schiacciato. Dobbiamo gestire meglio la palla. Cosa è cambiato da Garcia a Spalletti? È cambiato poco, io sono sempre a disposizione di tutti e cerco di ricambiare la fiducia che mi viene data. Sono tornato a giocare oggi dopo l’infortunio che ho avuto ed è stato bello ricevere subito tanta fiducia“.

Ecco altre parole di Florenzi riasciate a Premium Sport:

Il cuore era per mio mia moglie, poi ho fatto il gesto di Hulk Hogan per io mio migliore amico. Terzo posto? Era troppo importante vincere visto i passi falsi dei rivali. Potevamo fare meglio nell’ultima mezz’ora ma l’importante è aver vinto. Non ci siamo rilassati, dovevamo gestire meglio la palla e avere più personalità perché non ci schiacciassero. Dovevamo tenere la palla e non avere paura di giocarla. Il mio ruolo? Dall’1 all’1-1 va bene ovunque. I gol? C’è molto istinto, sai che Maicon può metterti la palla benissimo, poi proviamo queste cose col mister“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.