Brutte notizie in casa Roma: due terzini giallorossi avrebbero riportato nella giornata odierna degli infortuni muscolari.
Secondo quanto riportato da Sky, infatti, Torosidis e Digne dovranno fermarsi per qualche settimana proprio a causa di guai muscolari.
Per quanto riguarda il terzino greco, sono stati già svolti gli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo del polpaccio sinistro: si prevedono 15-20 giorni di stop.
Per quanto riguarda Digne, gli esami sarebbero ancora da effettuare, ma si sospetta una lesione al flessore della coscia sinistra. I tempi di recupero del terzino francese non sono ancora noti.
Ecco il comunicato dell’AS Roma: “Vasilis Torosidis ha interrotto la seduta per un riacutizzarsi di un problema al polpaccio sinistro. Gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado. Lucas Digne ha accusato un risentimento muscolare al flessore sinistro a seguito di un movimento scomposto durante la seduta. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime 48 ore”.
s’annassero a fasse benedì…