Paul Pogba ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente del digitale terrestre e a quella del satellitare dopo la vittoria per 1-0 sulla Roma.
Ecco le dichiarazioni di Pogba a Mediaset Premium: “E’ una vittoria importante in una gara difficile. Abbiamo fatto questo gol che era molto importante dopo aver tanto provato. Non dimentichiamo che all’inizio della stagione avevamo dei giocatori di Serie B. Giochiamo molto meglio ma non è finita, non siamo primi. Testa sul campo e continuiamo così. Vediamo partita dopo partita, pensiamo alla prossima. Il look? Mi piace fare queste cose, mi conoscete“.
Ecco le dichiarazioni di Pogba a Sky Sport: “Non abbiamo fatto ancora niente, non abbiamo vinto niente perché il campionato non è finito. Dobbiamo continuare a giocare con personalità, andare forte e vincere le partite. Il Napoli sta facendo molto bene, dobbiamo fare bene e vincere. Abbiamo giocato con personalità e fatto una grande partita, abbiamo sfruttato questa giocata che ci ha dato la vittoria, siamo una famiglia e quando giochiamo così va tutto bene“.