Primavera: Roma Napoli 2 – 0 ( DI Livio, Pellegrini)

0
156

944039_10208050305036334_427570857482349844_nGrande vittoria della Roma primavera che si impone sul Napoli (2-0) grazie alle reti di Di Livio e Pellergini. Subito dopo il match, il mister ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma tv:

Successo importante per la classifica.
Si oltretutto battuta squadra con una classifica bugiarda visto il suo valore che già conoscevamo. Partita come ci aspettavamo, andamento altalenante.

La Roma nel finale ha raddoppiato, partita sofferta?
Nulla da rimproverare ai miei, grandissima partita contro grande squadra, organizzata rapida veloce, giocano d’impostazione e in contropiede. A parte il nostro risultato dell’andata, loro hanno sempre fatto risultati altalenanti, ci aspettavamo questa gara.

Soleri come sta?
Ci servono attaccanti, non ne abbiamo più (ride). Soleri ha preso una botta ed è dovuto uscire. Tumminello è tornato malconcio, Ponce ha un infortunio lungo. Ho spostato Di Livio centravanti, non è il massimo ma è stato l’artefice di questa vittoria insieme agli altri. Vittoria importante per il valore degli avversari e per il vantaggio sulle concorrenti.

Il 4-3-3 è una scelta d’emergenza? Pellegrini sta facendo bene
Con lo staff provavamo tempo fa un cambio di gioco in allenamenti e dalla difesa a 3 siamo passati a 5 con lui che faceva il quinto. Già conoscevamo la sua prorompenza, un po’ più alto non c’era dispiaciuto e insieme a De Cillis abbiamo optato a questa scelta, dovuta alle emergenza ma anche mirata. Lui fa tutta la fascia, ha una gran voglia di correre, contento abbia segnato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.