Che settimana ci aspetta? Tiene banco il mercato e domenica c’è la Juve

0
172

roma-verona-greco-nainggolan-dzeko

Lunedì di riposo per la nuova Roma di Luciano Spalletti che domani inizierà la preparazione in vista della gara di domenica sera contro la Juve, reduce da dieci vittorie consecutive che le hanno permesso di passare dal -11 al +7 sui giallorossi.Che settimana sarà? Sarà una settimana dove diverse squadre, tra le quali i bianconeri, saranno impegnate nella Coppa nazionale e nella quale è probabile che al tecnico di Certaldo vengano regalati un paio di rinforzi e almeno una cessione.

Perotti e Adriano sembrano ad un passo dalla Roma, così come per Gervinho la Cina è sempre più vicina.

Per il terzino brasiliano si parla di un prestito secco con il club di Trigoria che si troverebbe a pagare i 4 milioni di euro di ingaggio, rimpiazzati abbondantemente dai 12 che arriveranno dalla Grande Muragli proprio per il cartellino dell’attaccante ivoriano.

Perotti  ne l frattempo è atteso nella capitale già ad inizio settimana ma forse, viste anche le condizioni di Castan, sarebbe il caso di tornare a parlare del ruolo del centrale difensivo con Tonelli e Acerbi in pole anche per il discorso delle liste e della formazione italiana che nella rosa della Roma scarseggia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.