Florenzi: “Volevamo vincere, piccolo passo falso”

0
135

florenzi1

Alessandro Florenzi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport.

Ecco le sue parole: “Abbiamo creato tante occasioni, è stato un piccolo passo falso. Volevamo vincere e ridare entusiasmo all’ambiente. Da domani torneremo a lavorare. Spalletti ci ha trasmesso le sue idee di gioco e a noi toccherà metterle in campo. Il tecnico è preparato e conosce l’ambiente. Dalla prossima settimana si vedrà qualcosa in più perché avremo più tempo per lavorare con lui. Dzeko? Quando si dà il massimo non c’è da recriminare. Non dobbiamo fare il passo più lungo della gamba, guardare partita dopo partita e ed esprimere il nostro gioco come abbiamo fatto per larga parte in questa partita“.

Florenzi a Sky Sport:

Tante occasioni, vuoi fare un’analisi?Per la maggior parte del tempo siamo stati padroni del campo, abbiamo avuto tante occasioni, purtroppo non le abbiamo sfruttate, altrimenti stavamo qui a parlare di un’altra partita“.

Tante idee nuove, posizioni nuove, serve ancora tempo? “Un po’ di tempo ci vuole, il mister conosce già l’ambiente, porterà le sue idee qui, e in parte c’è già riuscito”.

La prossima settimana c’è la Juve…Bisogna mettersi sotto, da domani stare in campo per tentare di capire cosa vuole il mister e mettere in difficoltà le avversarie“.

La Roma può raggiungere lavorando i primi posti della classifica?Lavorando penso di si“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.