Questo è il giorno dell’assegnazione del Premio Puskas, il gol più bello dell’anno appena concluso, e in lizza per aggiudicarsi l’ambito trofeo europeo è Alessandro Florenzi.
L’esterno giallorosso è a Zurigo insieme a Zanzi e Garcia e ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale tematico giallorosso Roma Tv: “È un sogno essere qui, mi godo l’evento e non penso alla vittoria. Il gol contro il Barcellona? Mi ha fatto conoscere in ambito internazionale, sono veramente contento di averlo fatto. Essere con il giocatore più forte del mondo, cioè Messi, è emozionante, questo mi inorgoglisce”.
Intanto il centrocampista del Milan Andrea Bertolacci chiede un regalo di compleanno all’amico: “Fammi un bel regalo, vinci il Puskas Award”.
Arrivato a Zurigo! ✈️ Prime interviste e autografo sulla maglia del #PuskasAward! ⚽️ .@FIFAcom #BallondOr pic.twitter.com/xiJ9rc6Los
— Alessandro Florenzi (@Florenzi) 11 Gennaio 2016
In bocca al lupo fratello .@Florenzi! Fammi un bel regalo per il mio compleanno…vinci il #PuskasAward! 💪🏆 #BallondOr
— Andrea Bertolacci (@BertolacciTweet) 11 Gennaio 2016
Anche se ho segnato con l’altro piede! 😀 Si, queste le scarpe che mi hanno portato al #BallondOr .@nikefootballita https://t.co/QvBkODv42B
— Alessandro Florenzi (@Florenzi) 11 Gennaio 2016
Inviti pronti. Manca davvero poco… #BallondOr pic.twitter.com/9JRKjWaMY4
— Alessandro Florenzi (@Florenzi) 11 Gennaio 2016