Pjanic: “Ci sentiamo competitivi in campionato”

0
169

Miralem-Pjanic1Miralem Pjanic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel prima della sfida contro i rossoneri.

Ecco le sue parole: “Il Milan è in una situazione complicata, ma non sarà facile per noi. Dobbiamo cercare di segnare il prima possibile. Abbiamo studiato come sempre gli avversari che affrontiamo. Sappiamo come gioca il Milan e proveremo a mettere in pratica quello che abbiamo preparato per portare a casa una vittoria“.

Le dichiarazioni di Pjanic a Sky Sport:

Io sono un giocatore e con i compagni siamo concentrati sul campo. Garcia sta dando il massimo, il campionato è lungo e i giochi ancora non sono chiusi, faremo di tutto per tornare ai primi posti, poi altre cose non ci interessano“.

Le dichiarazioni di Pjanic a Roma TV:

Ovviamente ci sentiamo ancora competitivi in campionato. Stiamo a metà stagione, la squadra vuole tornare a vincere. Questo è l’obiettivo per stasera. Tutti la pensiamo così, il primo posto non è lontano. Noi dobbiamo fare il possibile per recuperare i punti persi e andare meglio in casa. La pressione? È normale avercela quando lotti per il primo posto, meno vinci più sale. Dobbiamo facilitarci le cose vincendo. Cosa temo del Milan? Hanno attaccanti veloci, se potessi gli leverei Bacca. È una squadra dura, ci aspettiamo una partita complicata“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.