GDS – Interviste a Candela Cervone e Perrotta

0
141

Giovanni-CervoneL’edizione odierna de La gazzetta dello sport, nel giorno di Roma Milan ha riportato le impressioni di alcuni grandi ex giallorossi in merito al delicato momento che sta vivendo la squadra di Rudi Garcia, rievocando anche alcuni Roma Milan del passato.

CANDELA – “3 maggio 1998? Me lo ricordo bene quel giorno, giocammo una partita perfetta. Il Milan era fortissimo, io dopo un quarto d’ora ho tirato una sassata e da quel momento non ci siamo più fermati. Certo che quel giorno ce n’erano di campioni in campo…”.

CERVONE – “Donnarumma è giovane ed è troppo presto per dare giudizi definitivi, ma per come sta rispondendo può aspirare alla maglia di Buffon in Nazionale. Deve essere continuo, caratteristica fondamentale per un portiere, che è poi quello che manca a Szczesny. Il polacco ha valore, ma non sai mai che aspettarti: l’errore o la giocata che ti salva?”.

PERROTTA – “La Roma ha fatto 3 gol al Chievo senza il centrocampo titolare ed ha una rosa da scudetto. Il Milan col Bologna ha creato, ma non è riuscito a concretizzare. Nonostante, le difficoltà, sarà una bella gara. Totti è un simbolo, dispiace che il fatto che non ci sia si noti solo quando la squadra è in difficoltà. Sadiq? Non va caricato di responsabilità. Ha fatto bene anche grazie alla sua spensieratezza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.